Chi siamo

Poc a Poc Piccoli Gesti Quotidiani

UN PROGETTO TUTTO ITALIANO

Nati nel 2017, giovanissimi. Con alle spalle tanti "facciamo qualcosa di nostro?" mai portati avanti, forse più per paura che non per la passione per la cosmesi.

Dopo aver cancellato dalla mente gli ultimi dubbi, a metà circa del 2017 guardandoci negli occhi ci siamo detti: "siamo pronti, se non ora quando?". La paura di colpo è passata. Così è cominciato il percorso che ci ha portato alla nascita di "poc a poc". Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno, portando avanti le nostre idee con tanta passione. E’ nato così il progetto che più ci identifica. E ora siamo pronti per condividerlo con Voi!

Benvenuto poc a poc!!!

Poc a Poc Piccoli Gesti Quotidiani

Perchè Poc a Poc

Il termine è usato in Spagna, in particolare nella regione catalana e a Minorca, nelle Baleari, e significa "rallentare" ... "tirare il freno a mano" ... "non fare le cose di corsa" ... "dare il giusto tempo alle cose" ... "ricavarsi degli spazi". Ma anche, "basta poco tutti i giorni, per ottenere tanto". Abbiamo portato così nel nome, ciò che ci identifica come pensiero di vita, infatti poc a poc, rappresenta in fondo solo una cosa: Slow Life. Vivere Lento. 

In questo mondo che ci vuole sempre più connessi, pieni di impegni ed esasperati da una vita sempre più frenetica, il tempo passa troppo veloce tra giornate tutte uguali. Da qui l’esigenza di "tirare il freno a mano", prendere una pausa e coccolarci, utilizzando prodotti che diano il risultato desiderato.

Con i ns prodotti, bastano piccoli gesti quotidiani, per ridare alla pelle del viso, del corpo e delle mani la naturale lucentezza, elasticità, vivacità, energia! Gesti che si possono ripetere più volte al giorno, perché non hanno controindicazioni, se non il vostro stare bene!

Al mattino, pomeriggio e sera, come ogni buon rituale del benessere che si rispetti. Perché ci si deve prendere cura di se stessi, perché ci vogliono momenti di pausa, ci vogliono: oasi di tempo per il corpo e per la mente.

Se pronunciate poc a poc sottovoce e tutto di un fiato, vi sentirete già meglio. Come un mantra.

Mission

I nostri prodotti sono nati soprattutto dalla nostra volontà di cambiare stile di vita, non contengono petrolati, paraffine, siliconi, parabeni, no SLS, no SLES. sono testati dermatologicamente, nickel tested e non sono testati su animali.

Perchè il nostro obiettivo è con la scelta delle materie prime e dei principi attivi, quello di essere in grado di garantire benessere ed efficacia sulla pelle.

Certificazione BIO AIAB. Siamo contenti dell'obiettivo raggiunto.
Avevamo scritto che era nostro intento avere la certificazione, e così è stato. Abbiamo voluto certificare i nostri prodotti, per darvi una garanzia della bontà e della idea reale che ci guida nel darvi prodotti BIO.

La nostra mission è portare tutte voi a prendervi il giusto tempo per la cura del corpo, per trasmettere benessere.

Crediamo fermamente nel "Slow Life", vivere lento, il nostro brand identifica appieno questo concetto. Calma. Relax. Godiamoci la Vita!

Riprendiamoci il tempo.

poc a poc

Mission

L'attenzione per l'ambiente



Basso impatto ambientale

Abbiamo un solo pianeta dove vivere, dobbiamo averne cura, per questo ci teniamo ad abbattere il più possibile lo spreco e usiamo materiali riciclabili per il nostro packaging.

  • I depliants, gli espositori dei nostri rivenditori e altri materiali informativi sono realizzati con carta riciclata o certificata FSC.
  • nei colli che spediamo ai clienti, spesso, quando ci è possibile, usiamo giornali destinati al macero, in alternativa vengono usate chips biodegradabili che vanno smaltite nell'umido.

Dove possiamo migliorare, lo facciamo. L'Ambiente per noi è fondamentale. E' il nostro habitat. Lo rispettiamo. E' Etico. E' Morale. E' Amore.

L

Iscriviti alla newsletter per scoprire in anteprima le novità di Poc a Poc

Invia
Continua lo shopping Vai al carrello