Spedizione Gratuita da € 49,00

Chi Siamo

prodotti_pocapoc

Produzione cosmetici naturali.

Poc a Poc è un brand nato nel 2017 ed è orgogliosamente un progetto italiano. Crediamo che tutti meritino una pelle meravigliosa ed è per questo che ci sforziamo di offrire una produzione cosmetici naturali creare orientati ai risultati ma genuinamente delicati sulla pelle.

Perché Poc a Poc.

Il termine è usato in Spagna, in particolare nella regione Catalana e a Minorca e significa "rallentare" “non fare le cose di corsa", ma anche, "basta poco tutti i giorni, per ottenere tanto". Abbiamo portato così nel nome, ciò che ci identifica come pensiero di vita, infatti poc a poc, rappresenta in fondo solo una cosa: Slow Life. Vivere Lento.

Bellezza con coscienza.

Poc a Poc offre prodotti per la cura della pelle e della bellezza socialmente responsabili, ispirate alla natura. Gli ingredienti sono 100% naturali e non danneggiano l'ambiente. Il marchio si oppone fermamente alla sperimentazione animale.

Delicati sulla pelle.

Poc a Poc offre prodotti ispirati alla natura. Ogni prodotto di Poc a Poc è delicatamente miscelato con ingredienti provenienti dalla natura in modo responsabile e accurato. I nostri prodotti sono completamente privi di parabeni, petrolati e qualsiasi tipo di sostanza chimica nociva, sono testati dermatologicamente e nickel tested.

Certificazioni.

Siamo orgogliosi di avere la certificazione BIO AIAB per dare una garanzia sulla bontà e sull'idea reale che ci guida nell'offrire prodotti Extra-Bio.

Preserviamo il pianeta.

Basso impatto ambientale.

Abbiamo un solo pianeta e crediamo fermamente che se ne debba avere cura, per questo ci teniamo ad abbattere il più possibile lo spreco e usiamo materiali riciclabili per il nostro packaging.

  • I depliants, gli espositori dei nostri rivenditori e altri materiali informativi sono realizzati con carta riciclata o certificata FSC.
  • Nei pacchi che spediamo ai clienti, spesso, quando ci è possibile, usiamo giornali destinati al macero, in alternativa vengono usate chips biodegradabili che si smaltiscono nell'umido.

 

pocapoc testate giornalistiche