Spedizioni & Resi
Modalità trasporto, spese di consegna e segnalazioni customer care
ML Beauty può accettare ordini solo con consegna sul territorio italiano e nei paesi selezionabili al momento del check-out. Non sono accettati ordini e relative consegne in Livigno e Campione D’Italia.Per ogni ordine il Cliente riceve una email della conferma d’ordine. Ciascun ordine spedito viene accompagnato da un dettagliato Documento di Trasporto come per legge, o fattura accompagnatoria. NB: Non è possibile richiedere la fatturazione di un ordine precedentemente evaso. Le spese di consegna, ove previste, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto. Nessuna responsabilità può essere imputata a ML Beauty in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono tassativamente essere segnalati all’indirizzo email: help@pocapoc.it entro e NON oltre 15 giorni dall'avvenuta consegna. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. Controllate che i pacchi non arrivino bagnati o con lati schiacciati. Qualora succedesse, scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva”. Solo così potremo chiedere il rimborso per la merce danneggiata